OnCasting è una startup innovativa italiana, che offre un sistema di gestione ottimizzato attraverso la messa in rete di tutte le figure del recruitment in un unico spazio virtuale, per collaborare assieme in maniera simultanea.

Ad oggi, infatti, si rende sempre più necessario digitalizzare i processi che vengono ancora gestiti in maniera disallineata attraverso l’utilizzo di strumenti diversi tra loro (telefono, file Excel, email, chat, software cloud, ecc.), permettendo all'intera filiera di beneficiare di un concreto efficientamento attraverso dashboard riepilogative e funzioni dedicate. 

Produttori, Registi, Casting Director, Agenzie e Artisti vengono connessi in maniera simultanea, senza mai alterare o sostituire le condizioni contrattuali già naturalmente in essere e consolidate tra le parti.

Al fine di incentivare la digitalizzazione e l’innovazione dei processi di recruitment e collaborazione sul territorio, resi più fluidi grazie all’utilizzo di una sola piattaforma, OnCasting ha deciso di offrire come omaggio ai professionisti della regione affiliati alle Film Commission un periodo test gratuito di 6 mesi (anziché 30 giorni di prova compresi nell’offerta standard). Nell’offerta è prevista anche una demo di prodotto di 30 minuti via call, per raccontare ad ogni professionista il funzionamento dei flussi principali attraverso un breve video dimostrativo.

L’offerta resterà valida fino al 30/11/2022

Basterà semplicemente iscriversi alla piattaforma e segnalarlo via email a info@oncasting.it.

Sei un Produttore? Iscriviti qui
Sei un Casting Director? Iscriviti qui
Sei un’agenzia? Iscriviti qui
Sei un artista? Iscriviti qui

Gli artisti avranno accesso alla piattaforma sempre a titolo gratuito.