Sentiero Film Factory è il primo festival fiorentino a unire in un unico evento festivaliero di tre giorni, un programma di incontri industry, diversi workshop, premi e proiezioni.

Organizzato dalla nuova realtà Sentiero Film, in collaborazione con Black Oaks Pictures, Materiali Sonori Cinema e con i patrocini di Mujeres nel Cinema, Women in Film Television & Media Italia, Toscana Film Commission e Cinema la Compagnia. Realizzato a Firenze nel Quartiere di San Frediano. 

Sentiero Film Factory è il primo festival fiorentino a unire in un unico evento festivaliero, della durata di tre giorni, un programma di incontri industry, diversi workshop, un pitch per sceneggiature e una residenza artistica. Dedicato principalmente al cortometraggio, con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti e le produzioni indipendenti, mira a integrare nel circuito fiorentino e toscano un servizio di promozione e valorizzazione del territorio tramite il talento degli autori e l’ospitalità di realtà cinematografiche internazionali.

OnCasting parteciperà all'evento sia nella sezione Market dedicata all'industria, sia con una presentazione che potete trovare nel programma di Sabato 11 Settembre . 

Ma non solo!! Abbiamo anche una sorpresa per tutti gli attori che vorranno iscriversi durante il festival!!

Per sapere di cosa si tratta, vi aspettiamo nella giornata di Sabato 11, ed in particolare all'appuntamento dedicato alla digitalizzazione alle ore 14.00 .

Dove? Presso le Serre Torrigiani, Via Gusciana, 21, 50124 Firenze FI

Vi aspettiamo!